La pacificazione sociale attraverso la riforma agraria: il caso della Colombia (Parte 2) – Dott. Alessandro Zavatteri


Il presente articolo contiene informazioni di carattere generale e non sostituisce in alcun modo l’assistenza di un avvocato. Per maggiori informazioni sul tema e sui servizi offerti dallo Studio Legale Giannone, Vi invitiamo a contattarci scrivendo a info@studiolegalegiannone.it o chiamando il numero 0125-48557 (lunedì-venerdì, h. 9-13 e 15-19).

Lo Studio Legale Giannone è lieto di comunicare l’inizio della collaborazione con il Dott. Zavatteri Alessandro che ha da poco conseguito la Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino con il risultato di 110/110, lode e dignità di stampa.

Le sue competenze tecniche e linguistiche, acquisite durante il percorso di studi, si pongono perfettamente in linea di continuità con il percorso evolutivo dello Studio e contribuiranno a consolidarlo.

In questo e in successivi articoli pubblichiamo il testo integrale della sua tesi, intitolata “La pacificazione sociale attraverso la riforma agraria. Il caso della Colombia”, che analizza la complessa realtà del conflitto armato colombiano, focalizzandosi in particolare sulle relazioni che legano il conflitto con le tematiche agrarie.

Complimenti e Auguri di Buon Lavoro e di una splendida carriera ad Alessandro.

Giovanni Battista Giannone

 

Link al testo:

La pacificazione sociale attraverso la riforma agraria. Il caso della Colombia. Capitolo 2

 

 

 

Lascia un commento